DIARIO DI VIAGGIO: India (Keràla) e Laccadive 12 febbraio - 9 marzo 2010 |
Domenica 21 febbraio 2010 - Kollayam - Kollam Sbarcati, prendiamo il pulmino (pieno di zanzare in ogni dove) e andiamo a Kollam dove ci aspetta l'ennesima estrazione a sorte della camera.
Questa volta peschiamo dal mazzo la chiave della suite "imperiale". In effetti è una signora camera, bella grande, con tanto di sala riunioni dotata di scrivania grande, sedie attorno, divano, un mega balcone. Anche la camera da letto è grande, il bagno ha addirittura una vasca. Poi però, a guardare meglio, si scoprono le solite "pecche", come per esempio le pareti non esattamente candide. Vado in bagno a lavarmi le mani, e sento uno strano rumore di acqua. Beh, mi dico, ho il rubinetto aperto, é normale. Poi però lo chiudo, ed il rumore continua. E questo non è normale. Guardo meglio, e vedo che sotto al lavandino non c'è il sifone che convoglia l'acqua nel tubo di scarico, ma l'acqua che esce dal lavandino, semplicemente cade in terra. Tanto un metro più in là c'è la buchetta in terra... Ok ragazzi, siamo in India anche quando si entra in una suite!
Nel frattempo dall'esterno arriva un gran frastuono. Cerco di capire di che si tratta, e scopro che è una processione con festa ed elefanti, probabilmente qualcosa dedicata a Ganesh. Acchiappo al volo macchina fotografica e Germano, e di corsa a fare foto. Purtroppo ormai è già praticamente sera, il che per le fotografie è un serio problema. Ma nonostante questo, qualcosa di interessante siamo riusciti a farlo ugualmente.
Vorremmo andare a cena, ma manca qualcuno. Cerca che ti cerca, lo troviamo intento a farsi bello. Avrà qualche appuntamento? Ceniamo in un ristorante all'ultimo piano di un palazzo, molto carino ed anche abbastanza buono. Soliti 2 euro di conto
Tutte le foto della pagina 800x600
|
Inviare a postmaster/°chiocciola/°borrello.net un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web. |