www.borrello.net
29 aprile 2005
 

Precedente Perù Successiva

Finalmente ce la prendiamo "comoda", fin dalla sveglia. Prepariamo i bagagli e ci trasferiamo in aeroporto per il volo verso Lima, pagando l'extra tassa d'imbarco, ovviamente. A Lima ci delude la visita al museo dell'inquisizione, ma "recuperiamo" con una passeggiata immersi nella confusione del centro. D'altronde Lima non è che offra poi granché.

É "l'ultima cena" assieme, poi il gruppo si separa: una parte rientra in Italia, un'altra prosegue verso l'Equador e le Galapagos. Ceniamo in un posto "improbabile", fatto a misura di tifoso di calcio. Siamo perplessi, ma invece la cena é ottima ed il posto tranquillo. Beviamo il miglior pisco in assoluto da quando siamo in Perù. E, visto che è buono, ne approfittiamo facendo il bis. E anche il "tris". E poi sorvoliamo...

I saluti si "sprecano": siamo stati bene insieme, ma prima o poi sarebbe finita. Ed il momento è questo. Per fortuna il pisco aiuta.

Pagina delle foto

Precedente Successiva

Inviare a postmaster/°chiocciola/°borrello.net un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.